La Consulta dei Consigli Provinciali dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Toscana, al fine di promuovere e di far conoscere la figura del Consulente del Lavoro come possibile sbocco professionale dei laureati in materie giuridiche, prevede, attraverso il Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti di Pisa, l’assegnazione di n. 2 premi di laurea, dell’importo lordo beneficiario di € 500,00 ciascuna, in favore degli studenti che avranno elaborato le migliori due tesi aventi ad oggetto una delle tematiche di rilievo lavoristico, intesa nella sua massima accezione, tra quelle indicate nell’allegato n. 2 al presente avviso.
AVVISO PREMI DI LAUREA GIURI PI
La domanda di ammissione si dovrà presentare, a partire dal:
– 1° maggio 2023, entro il termine perentorio del 30 giugno 2023, per il premio che verrà assegnato nel mese di settembre del 2023 (per i laureati nelle sessioni di dicembre-aprile).
- L’adesione al Bando dovrà essere redatta in formato pdf e inviata per posta elettronica alla Segreteria della Consulta dei Consigli Provinciali dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Toscana all’indirizzo telematico consultatoscana@consulentidellavoro.it