Incontro di orientamento su Corso di laurea magistrale congiunto con Université de Corse

Si informa che lunedì 24 giugno, alle ore 15.30, si svolgerà un incontro di orientamento rivolto a coloro che sono potenzialmente interessati a iscriversi al corso di laurea magistrale congiunto tra l’Università di Pisa e l’Université de Corse. Il corso, cui hanno accesso i laureati triennali, è diretto all’ottenimento, per l’Italia, del titolo di dottore magistrale in Diritto dell’innovazione per l’impresa e le istituzioni e, per la Francia, di un Master (laurea magistrale) in Giurisprudenza, con specializzazione in diritto degli affari.

All’incontro parteciperanno la prof.ssa Anne Marie Luciani (Université de Corse) e il prof. Paolo Passaglia (Università di Pisa), responsabili del corso, e si svolgerà in modalità ibrida. Gli interessati sono pregati di segnalare la loro presenza, fisica (Palazzo della Sapienza) o da remoto (piattaforma MS-Teams), entro il 18 giugno, inviando una mail all’indirizzopaolo.passaglia@unipi.it.