Il 3–4 aprile e il 9-10 aprile 2025 si terranno, nel contesto della serie dei «Seminari della Sala Rossa», quattro incontri che vedranno ospite il Dott. Luca ARNAUDO (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato).
Si tratta di seminari intercurriculari del Dottorato in Scienze Giuridiche, afferenti ai curricula di «Amministrazione, Mercato e Giustizia penale» e di «Diritto privato, comparato, lavoro e tradizione giuridica europea». Gli incontri sono tesi a instaurare un dialogo con le Dottorande e i Dottorandi, con la partecipazione di docenti dell’Università di Pisa in funzione di discussant e con alcuni interventi programmati da parte di giovani ricercatori.
L’incontro dell’11 aprile, intitolato «Antitrust: nuove frontiere di ricerca», si terrà alle 10.00 presso l’Aula IV del Palazzo della Sapienza, e vedrà la partecipazione del Prof. Nicola GIOCOLI in funzione di discussant, e gli interventi programmati dei dott. Riccardo ALMANZA e Andrea GORINI.